Dr Commodore
LIVE

Pokémon, Daisuke Ono si unisce al cast del nuovo anime nel ruolo di Dandel

L’account Twitter ufficiale del nuovo anime di Pokémon ha rivelato che Daisuke Ono si unisce al cast nel ruolo di Dandel, il campione della regione di Galar. Il personaggio apparirà nei prossimi due episodi della serie, ダイマックスバトル!最強王者ダンデ!! Daimax Battle! Dande, The Greatest of Them All!! e サトシ対ダンデ!最強への道!! Satoshi VS Dande! The Road to the Strongest!!

EPsEub8UYAAYOKC 1

I due episodi andranno in onda rispettivamente il 9 e 16 febbraio. In questi i due protagonsiti Ash e Go si recheranno nella regione di Galar per assistere alla finale della Pokémon World Championship, che vedrà Lance sfidare Dandel.

La nuova serie ha debuttato su Tv Tokyo e le reti affiliate losscorso 17 novembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi