Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, un fan trasforma il tapis roulant in un controller

Death Stranding è diventato davvero un Walking Simulator!

Allen Pan, uno youtuber con la passione per l’ingegneria e la scienza, ha modificato un tapis-roulant per poter essere utilizzato come controller e giocare a Death Stranding.

Il video è apparso online qualche giorno fa e mostra il suo lavoro di modding estremo. Allen ha utilizzato una scheda Arduino per calcolare la velocità di movimento del nastro. Invece per connettere il tutto alla ps4 ha utilizzato un vecchio controller e ha saldato i collegamenti della breadboard alla sua scheda madre.

Immagine 1

Il risultato è strabiliante! È riuscito a giocare a Death Stranding camminando per davvero. La sua passione per la tecnologia e la sua determinazione lo hanno portato a rendere giustizia al gameplay del il gioco di Kojima, che così riesce a dare il meglio di se (ndr. si scherza)

Ricordiamo che Death stranding è in arrivo su PC nel corso di questo 2020, e probabilmente vedremo molte altre diavolerie in futuro.

Per rimanere informati sul fitness e su death stranding, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi