Dr Commodore
LIVE

Listeners, rivelati dei nuovi membri del cast, la storia e il periodo di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale di Listeners ha rivelatola storia, dei nuovi membri del cast e il periodo di messa in ondadell’anime.

Ayumu MuraseRie TakahashiKouichi YamaderaNana MizukiJunichi SuwabeSayaka OharaYoko HikasaRie KugimiyaKana HanazawaTaku YashiroYuuto Uemura e Jun Fukuyama danno voce a Ekowo Rekku, MyuuKevin e Birin Valentine, Denka, Ein e Stür Neubauten, Niru, Rozu, Riee, Richie e Jimi Stonefree.

A loro si aggiungono:
Reina Ueda, che doppia Janice, un’iingenua ragazza che abita nell’antica città di Clarksdale, che si trova tra vari campi cche si vedono all’orizzonte;
Banjou Ginga, che doppia Robert, un vecchietto che vive con Janice;
Hiro Shimono, che doppia Hall, il bello e popolare presidente del corpo studentesco dell’Accademia Freak Scene Academy;
Atsuko Tanaka, che doppia Kim,  la direttrice dell’Accademia Freak Scene Academy;
Youko Honna, che doppia Wendy, una Prayer dal regno viola;
Yukana, che doppia Lisa, una Prayer dal regno viola;
Shigeru Chiba, che doppia Leo Marshall, un supervisore dei lavoratori part-time che viaggiano di paese in paese;
Tomoyo Kurosawa, che doppia Zende Neubauten, una ragazza impulsiva e la sorella minore delle tre Noise Sisters;
Rina Satou, che doppia Sueru Rekku, la sorella maggiore di Ekowo;
Chou, che doppia McGee, il sindaco di Liverchester, uuna città diventata una discarica dopo la battaglia “Fes” di diecici anni fa;
Miyuri Shimabukuro, che doppia Sally Simpson, la sub-comandante della Council Unit, che si occupa delle oper azioni segrete enlla ccittà di Londinium;
Yuuichi Nakamura , che doppia Tommy Walker, il ccomandante della Council Unit e ufficiale di stato maggiore che ha la fiducia del tenete Ace;
Houchu Ohtsuka, che doppia Ace,  il tenente delle forze di Londinium.

EPsSQWAUcAE3Jaf

La storia è ambientata in un mpndo dove non esiste la musica. Gli umani hannpo paura dei mostri chiamati Miminashi, che possono essere sconfitti solo dai Prayer, persone che tramite il plug in possono pilotare i mecha c chiamati Equipment.

Ekowo è un ragazzo di Livchester che  rispetta i prayer dopo aver assistito al combattimento tra il prayer Jimi e un Miminashi duranntela battaglia di Fes. Un giorno, mentre sta scavando nella ddiscarica trova Miyu, uuna rragazza senza tricordi e con un imput jack nella vita. Quando viene collegata ad un ampliificatore, da inizio a qualcosa che potrebbe cambiare il mondo. I due iniziano qquindi un viaggio per scoprire le sue origini, oltre a quelle di Jimi, che nel frattempo è dicventato un’im portante figura per il paese di Fes.

Hiroaki Ando dirige la serie studio MAPPADai Sato supervisiona la sceneggaitura, mentre Shinpei Kamada adatta i design di pomodorosa per l’animazione. Hatsue Koizumi e Shuuji Takahara hanno i ruoli di subcharacetr designer e direttori capi delle animazioni. Hiroyuki Terao cura il mechanical design. Junko Suenagacura il color design. Yoshio Tanioka Takashi Yanagida e Taisuke Gotou dirigono rispettivamente la’spetto artistico, la fotografia e al CG. Quest’ultima è prodotta da Shiitake Digital e supervisionata da Tomohiro Kawahara. Mutsumi Takemiya si occupa del montaggio.

JIN produce le canzoni presso DMM Music e  L!th!um compone la colonna sonora, che viene prodotta da Seitaro Shimizu (EDWORD RECORDS). Kisuke Koizumi dirige il suono presso dugout. Mutsuhiro Nishimura realizza gli effetti sonori. La Takahashi esegue tutte e 12 le ending dell’anime.

La serie debutterà ad aprile all’interno del contenitoore Animeism di MS, TBS e BS-TBS.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi