Dr Commodore
LIVE

Bryan Cranston veste i panni di Jack Torrance in uno spot del Super Bowl

Che cos’è il genio? Dopo aver visto quello che hanno creato gli ideatori di questo spot, la risposta sarà una sola: Bryan Cranston.

Conosciuto anche come Walter White di Breaking Bad, ma non solo, Bryan Cranston oltre ad essere un attore di tutto rispetto con una bravura invidiabile ed una filmografia fitta di ruoli importanti, ha preso parte ad una delle produzioni più geniali che vedremo nel 2020.

In vista del Super Bowl che andrà in onda lunedì 3 febbraio, è stato girato un video per la MTN DEW Zero Sugar.

Ciò che segue è una rivisitazione del film Shining di Stanley Kubrick, ma con qualcosa di decisamente diverso e allo stesso tempo ugualmente inquietante.

Se le gemelle di Shining non vi avevano traumatizzato abbastanza, adesso avete un valido motivo per esserlo, grazie all’unico e inimitabile.

Geniali? Direi proprio di sì.

Il Deep Fake è una delle cose più inquietanti e affascinanti di questi tempi ma a dirla tutta, questo video ha superato il Jack Torrance di Jim Carrey del Deep Fake famosissimo su youtube.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi