Dr Commodore
LIVE

Transformers, due film in programmazione: Biocombat in arrivo?

Sono in arrivo due nuovi film sui Transformers tra cui un reboot che potrebbe ispirarsi a Beast Wars

Dopo il calo degli ultimi due capitoli la serie cinematografica dei Transformers aveva cambiato strada e regia nel 2018 con Bumblebee (qui la nostra recensione). Adesso sembra che ci siano in programma ben due nuovi film  e uno di questi potrebbe essere un reboot della saga.

Transformers

L’altro progetto dovrebbe essere un sequel di Bumblebee, ma non sappiamo ancora se i due film saranno strettamente collegati. Per quanto riguarda l’ipotetico reboot inoltre, secondo alcune indiscrezioni, la sceneggiatura dovrebbe essere basata su Transformers: Beast Wars. Si tratta di una serie ispirata alla linea di giocattoli dei Transformers chiamata Biocombat. Fu rivoluzionaria per i celebri robottoni, sia per il cambio della tecnica d’animazione (computer grafica) sia per i nuovi personaggi. La fazione protagonista è infatti formata dai Maximal, discendenti degli Autobot, mentre quella nemica è formata dai Predacon, discendenti dei Decepticon. La loro particolarità sta nel trasformarsi in animali anziché in mezzi di trasporto. Beast Wars arrivò in italia nel 1997 su Italia 1 e fu ribattezzata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat. 

Biocombat

Per saperne di più non resta che attendere conferme ufficiali.

Che ne pensate di questi possibili progetti? Vi è piaciuto Bumblebee? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi