Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII, il nuovo trailer mostra Cloud all’Honey Bee Inn, Red XIII e la nuova OST

Final Fantasy VII Remake si mostra in un nuovo trailer! 

Qualche ora fa Square Enix ha diffuso su tutti i suoi canali social un nuovo trailer del remake di Final Fantasy VII, titolo fresco di rinvio in arrivo il 10 aprile 2020 su PlayStation 4. Nello splendido video che vi mostriamo di seguito a farla da padrone è sicuramente il nuovo tema principale del gioco, composto come al solito dal maestro Nobuo Uematsu. Ecco il trailer:

All’interno del video potrete inoltre vedere una delle sequenze più amate da tutti i fan di Final Fantasy VII, e cioè la sezione in cui Cloud si traveste da donna per infiltrarsi all’Holiday Bee Inn; altro graditissimo ritorno è quello di Red XIII, apparso in questa nuova veste grafica per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi