Dr Commodore
LIVE

Ex dipendenti BioWare fondano una nuova software house e annunciano un nuovo GDR sci-fi

Due ex BioWare sono attualmente a capo di una nuova software house sotto l’ala di Wizards of the Coast

È la Archetype Entertainment la nuova divisione di Wizards of the Coast. La software house è composta da grandi nomi della scena videoludica, tra cui due ex BioWare. Sono infatti parte del team di sviluppo il Director James Ohlen, che ha guidato lo sviluppo di Dragon Age Origins, Baldur’s Gate e Neverwinter Nights; il secondo nome è quello di Chad Robertson, capo dei servizi live di Anthem.

archetype entertainment

La software house, sita ad Austin, capitale del Texas, si occuperà della creazione di un GDR multipiattaforma con una nuova ambientazione sci-fi. Sembra inoltre che lo sviluppo sia incentrato principalmente sulle scelte del giocatore e sull’impatto che esse avranno nel corso del gameplay. I nomi sono importanti e il progetto è ambizioso; tuttavia, non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà disponibile questo misterioso titolo. Attendiamo quindi nuovi aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi