Dr Commodore
LIVE

Spongebob, Snoop Dogg nello spot del nuovo film

E’ stato rilasciato un nuovo spot di Spongebob: Amici in fuga con Keanu Reeves e Snoop Dogg. 

La Paramount Pictures, in occasione dell’imminente Super Bowl ha pubblicato lo spot (che andrà in onda durante la manifestazione) del nuovo film di Spongebob: Amici in fuga. Nel precedente trailer era già apparso Keanu Reeves, che adesso è affiancato anche da Snoop Dog.

Spongebob: Amici in fuga, in originale The Spongebob Movie: Sponge On The Run, è la terza pellicola dedicata alla  spugna marina. Pare che il film onorerà il creatore del celebre personaggio, scomparso lo scorso novembre. Per quanto riguarda il cast vocale saranno presenti, tra gli altri, Awkwafina, Reggie Watts Cindy Lauper. Inoltre la colonna sonora è stata curata da Hans Zimmer e Ali Dee con delle canzoni originali. Il film dovrebbe arrivare in sala nel maggio 2020. Non resta quindi che aspettare ulteriori conferme per una data italiana precisa.

Che ne pensate dello spot? Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e  Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi