Dr Commodore
LIVE

Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Doukoukai, rivelati lo staff e una nuova visual del nuovo anime

Il sito ufficiale del franchsie di Love Live! ha rivelato lo staff e una nuova visual del nuovo anime del frsanchise, Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Doukoukai .

Hajime Yatate, lo pseudonimo dello staff dello studio Sunrise, e Sakurako Kimino sono creditati ancora una volta all’opera originale e al concept. Tomoyuki Kawamura (Mitsuboshi Colors) dirige la serie, con Jin Tanaka e Takumi Yokota rispettivamente alla sceneggiatura e al character design.

EPd1QGEU0AA9dOL

 

La nuova serie sarà incentrata sul club d’apprezzamento delle idol dell’accademia Nijisaki introdotto nel 2017 nel gioco Perfect Dream Project. Le precedenti serie anime del franchise, incentrarte sui gruppi u’s e Aqours, sono andate in tra tra il 2013 e il 2014  e il 2016 e il 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi