Dr Commodore
LIVE

Warcraft 3: Reforged, accuse di downgrade per Blizzard

Il gioco è peggiorato graficamente rispetto alla demo di due anni fa

Negli ultimi anni, quando si parla di controversie nel mondo videoludico, il nome di Blizzard compare diverse volte. Lo studio di sviluppo, dopo le diverse problematiche causate dal ban di Blitzchung, ha deciso di rincarare la dose.  Dopo il lancio su PC di Warcraft 3: Reforged, numerosi utenti stanno accusando la software house per un massiccio downgrade del gioco.  Secondo diversi  fan il gioco sarebbe, infatti, peggiorato rispetto alla versione demo presentata alla Blizzcon di due anni fa.

warfract 3 downgrade

Come si può vedere dagli screenshot, il gioco avrebbe subito un downgrade grafico piuttosto massiccio. Non c’è bisogno di aggiungere che i fan della saga saranno furiosi. Molti aspettavano il titolo con ansia, volendo rivivere le emozioni di uno dei migliori giochi della Blizzard.  Non è chiaro il motivo per cui ci sia stato questo downgrade, e sorgono dubbi su quanto possa essere complicato mantenere un livello grafico tutt’altro che eccelso. Sta di fatto che questo ulteriore scivolone non è un ottima pubblicità per l’azienda, che da un po’ di tempo di trova sotto una cattiva luce e che continua a raccogliere critiche e pareri negativi, con anche i fan più accaniti ormai sfiduciati. Warcraft 3: Reforged sembra destinato a rimanere sullo scaffale per molti fan della saga.

Cosa ne pensate di questo ulteriore controversia da parte di Blizzard? Avevate già preordinato il gioco? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi