Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i giochi gratuiti di febbraio

Altro giro, altri giochi gratis con PS Plus

Come di consueto, qualche minuto fa Sony ha finalmente annunciato i tre titoli che potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli abbonati al PS Plus durante il mese di febbraio. Ecco il trailer:

Come avrete capito dal video, i tre giochi che potranno essere scaricati gratuitamente a partire dalla tarda mattinata del 4 febbraio 2020 saranno Bioshock The Collection, edizione contenente tutti i capitoli della meravigliosa saga di Bioshock, The Sims 4, e l’esclusiva PlayStation VR Firewall Zero Hour. Questi titoli andranno a sostituire quelli del mese corrente, vale a dire Uncharted The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Cosa ne pensate di questo mese di PS Plus? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi