Dr Commodore
LIVE

Si rinnova la partnership tra Team Liquid e Jersey Mike per altri tre anni

Team Liquid rinnovano la partnership con Jersey Mike’s Subs fino al 2022. Le società hanno iniziato la loro partnership nel gennaio del 2019.

La compagnia produrrà contenuti con il Team Liquid e continuerà il suo programma “Subs for Dubs”, offrendo sconti sui sandwich dopo le vittorie nei tornei del Team Liquid. L’account Twitch di Jersey Mike aumenterà anche la sua interazione con gli streamer attraverso una pratica nota come “bombe secondarie” in base alla quale una società o un fan offre abbonamenti di canali Twitch a un grande gruppo di spettatori contemporaneamente. Tramite la piattaforma di Twitch, i sub “dotati” forniscono lo stesso valore monetario a uno streamer degli abbonamenti tradizionali, rendendo effettivamente la “bomba secondaria” una donazione su larga scala allo streamer che coinvolge anche gli spettatori.

Questa pratica è cresciuta in popolarità tra i marchi, in parte a causa della natura virale delle reazioni dello streamer alle improvvise e grandi donazioni rese popolari dal canale YouTube Mr. Beast .

Per dare il via alla partnership, Jersey Mike e il Team Liquid ospiteranno un evento in un luogo a Los Angeles vicino alla LCS Arena questo fine settimana durante l’apertura della stagione 2020 della League of Legends Championship Series (LCS) .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi