Dr Commodore
LIVE

Love Live!, annunciata un’altra nuova serie del franchise

A poco più di un mese dall’annuncio della serie Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Doukoukai, il sito ufficiale del franchise di Love Live! ha annunciato un’altra nuova serie del franchise. L’annuncio è accompagnato dalla tagline “Watashi o Kanaeru Monogatari — Hello!!! Love Live!” (La storia dei miei sogni sta epr diventare reale – Hello!!! Love Live!“), probabile riferimento ad una delle vecchie tagline del franchise – “Minna de Kanaeru Monogatari”  – che indicava il fatto che la decisione di vari aspetti (come i nomi dei gruppi, i membri centrali e i testi delle canzoni) spettasse ai fan.

Il 12 marzo si terranno inolte delle audizioni per uno dei ruoli principali del progetto, rivolte a ragazze non sposate di età compresa tra i 15 e i 22 anni. Non saranno accettate le richieste di ragazze di età inferiore o superiore a quelle comunciate e di ragazze che hanno già dei contratti con altre agenzie di talenti.

tumblr cc9b266287fe395018fc425eabd4e0b8 e541c813 1280 1

Le precedenti serie anime del franchise, incentrarte sui gruppi u’s e Aqours, sono andate in tra tra il 2013 e il 2014  e il 2016 e il 2017.

Fonti: 1,  2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi