Dr Commodore
LIVE

Listeners, rivelati il primo PV, il cast e dei nuovi membri dello staff dell’anime

Il sito ufficiale di Listeners ha rivelato il primo PV, il cast e dei nuovi membri dello staff dell’anime.

Hiroaki Ando dirige la serie studio MAPPA. Dai Sato supervisiona la sceneggaitura, mentre Shinpei Kamada adatta i design di pomodorosa per l’animazione. Hatsue Koizumi e Shuuji Takahara hanno i ruoli di subcharacetr designer e direttori capi delle animazioni. Hiroyuki Terao cura il emchanical design. Junko Suenaga cura il color design. Yoshio Tanioka,  Takashi Yanagida e Taisuke Gotou dirigono rispettivamente la’spetto artistico, la fotografia e al CG.; QUest’ultima è rpodotta da Shiitake Digital e sueprvisioanta da Tomohiro Kawahara. Mutsumi Takemiya si occupa del montaggio.

JIN produce le canzoni presso DMM Music e  L!th!um compone la colonna sonora, che vienen prodotta da Seitaro Shimizu (EDWORD RECORDS). Kisuke Koizumi dirige il suono presso dugout. Mutsuhiro Nishimura realizza gli effetti swonri. Il cast è composto da Rie Takahashi, Ayumu Murase, Kouichi Yamadera, Nana Mizuki, Junichi Suwabe, Sayaka Ohara, Yoko Hikasa, Rie Kugimiya, Kana Hanazawa, Taku Yashiro, Yuuto Uemura e Jun Fukuyama. La Takahashi da vocea Myuu.

La storia del progetto è ambientato in un mondo dove non esista la musica. Un ragazzo incontra una mmsiteriosa  ragazza di nome  Myuu, la quale ha una presa vuota sul proprio corpo. Quando però viene collegata ad un ampliificatore, da inizio a qualcosa che potrebbe cambiare il mondo…”Inizia un viaggio fatto di suoni che non potrà mai essere dimenticato“.

Takahashi, JIN, Satoun e Hashimoto rpesernteranno una live dedicata all’aniem intitolata “Listeners Gig #1“il 1° febbraio alle 21:00 (orartio giapponese).

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi