Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: novità in arrivo per la Stagione 4

Ecco cosa bisogna aspettarsi dalla quarta stagione di Apex Legends

Respawn Entertainment continua ad espandere la profonda narrativa di Apex Legends con un nuovo capitolo Storie di Frontiera che fa luce sul retroscena di una nuova leggenda che sta per entrare nell’arena di Confini del Mondo. Storie di Frontiera di oggi: Scontri Ravvicinati sconvolgeranno il mondo con una svolta inaspettata che inciderà su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 4 – Assimilazione.

Apex Legends

La nuova Leggenda Jimmie “Forge” McCormick, l’ex campione di Hyper Fighting è arrivato in Apex Legends, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics. Un assaggio del nuovo nemico che i videogiocatori incontreranno in Storie di Frontiera di oggi è disponibile nel trailer ufficiale:

La Stagione 4 di Apex Legends – Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell’ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco. I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass. Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi