Dr Commodore
LIVE

Alienware e Red Bull continuano la partnership con LCS

Il marchio per PC Alienware collabora con LCS per ospitare LCS Arcade presso gli Studios di Los Angeles. I partecipanti potranno ovviamente giocare i diversi titoli di Riot Games quali: League of Legends, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics su hardware PC Alienware. Red Bull continuerà intanto ad essere partner ufficiale per le bevande energetiche di LCS.

Riot Games ha affermato che ospiterà le competizioni 1vs1 dal vivo tra fan e streamer. Tuttavia, nel rilascio della società non sono state menzionate date specifiche per questi giochi espositivi.

LCS Arcade sarà situato all’interno della sede in cui un tempo si trovava il negozio di merchandising. Si aprirà ufficialmente nella settimana 2 della competizione, il che significa che non sarà attivo oggi poiché la divisione primaverile 2020 dell’ LCS inizierà ufficialmente agli LCS Studios.

Matt Archambault, capo delle partnership di Esport e sviluppo commerciale per il Nord America presso Riot Games, ha dichiarato:

Giocare a League of Legends su hardware Alienware di alto livello, all’interno della LCS Arena, è il sogno di un fan di LCS che diventa realtà. Alienware è stato un partner integrale nell’ecosistema di Esport di League of Legends , in particolare in Nord America con LCS, e non vediamo l’ora di vedere i fan sfidarsi su Rift (o altrove a Runeterra) nel nostro nuovo LCS Arcade

Alienware, una consociata di Dell, è il PC ufficiale e partner display di LCS, League of Legends European Championship Series (LEC), nonché eventi globali League of Legends; le competizioni Mid-Season Invitational (MSI), All-Stars e Worlds. Il produttore di PC è anche il partner hardware di Team Liquid e Misfits Gaming .

La partnership pluriennale di Alienware con LCS e LEC è stata annunciata al Consumer Electronics Show (CES) a Las Vegas nel gennaio dello scorso anno , in sostituzione del produttore di PC Acer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi