fbpx
Videogames News

Cyberpunk 2077: nuovi contenuti verranno mostrati prossima settimana?

Cyberpunk 2077

Nuove informazioni riguardanti Cyberpunk 2077 potrebbero arrivare a breve

Dopo il recentemente rinvio da parte di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 torna sotto i riflettori. Secondo VG247, infatti, durante il Taipei Game Show, che si terrà dal 6 al 9 febbraio, verranno mostrati contenuti inediti. 

Cyberpunk 2077

Durante l’evento verranno mostrati contenuti non ancora resi pubblici del tanto atteso titolo ma, a quanto pare, saranno destinati solo ad una cerchia ristretta di pubblico, probabilmente a stampa ed influencer. Non è detto quindi che tali contenuti vengano mostrati a tutto il pubblico. Non si sa ancora se questi contenuti verranno mostrati mediante un trailer o una vera e propria sessione di gioco, non ci resta ormai che aspettare ulteriori informazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!