Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: nuovi contenuti verranno mostrati prossima settimana?

Nuove informazioni riguardanti Cyberpunk 2077 potrebbero arrivare a breve

Dopo il recentemente rinvio da parte di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 torna sotto i riflettori. Secondo VG247, infatti, durante il Taipei Game Show, che si terrà dal 6 al 9 febbraio, verranno mostrati contenuti inediti. 

Cyberpunk 2077

Durante l’evento verranno mostrati contenuti non ancora resi pubblici del tanto atteso titolo ma, a quanto pare, saranno destinati solo ad una cerchia ristretta di pubblico, probabilmente a stampa ed influencer. Non è detto quindi che tali contenuti vengano mostrati a tutto il pubblico. Non si sa ancora se questi contenuti verranno mostrati mediante un trailer o una vera e propria sessione di gioco, non ci resta ormai che aspettare ulteriori informazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi