Dr Commodore
LIVE

Healin’ Good Precure, online il “passaggio di testimone” e un nuovo CM

Lo studio Toei Animation ha pubblicato l’annuale video in cui la pecure della serie appena conclusa apssa il testimone alla sua succeditrice, in questo caso rispettivamente  Cure Star di Star☆Twinkle Precure e Cure Grace di Healin’ Good Precure.

Nel video, intitolato “Un messaggio per il passaggio di testimone da Cure Star a Cure Grace “ Star (con  in braccio Fuwa appesso) ringrazia tutti per l’annno passato assieme, e presenta al pubblico al sua nuvoa amica Grace (con in braccio Latte). Infine presenta anche l’ultimo oroscopo della sua serie, dicendo che il nuovo segno zodiacale di tutti è la fortuna

https://youtu.be/-3hNGeIlyTE

Toei ha inoltre pubblicato un nuovo CM di Healin’ Good Precure:


Star☆Twinkle Precure
si è concluso la scorsa notte con il 49° episodio, mentre Healin’ Good Precure inizierà domenica prossima. Il team delle Star☆Twinkle riapparirà nel film crossover Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 20 marzo.

Fonti: 1, .2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi