Dr Commodore
LIVE

Gli Eterni: nuove foto dal set con Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan

Tutto è pronto sul set de “Gli Eterni” e, con l’inizio delle riprese, sono stati avvistati Kit Harington e Richard Madden  (Jon Snow e Robb Stark in Game Of Thrones) insieme a Gemma Chan.

Le foto riportate da readsector, che hanno poi fatto il giro del web e che potete visionare nella loro totalità cliccando sul precedente link, mostrerebbero infatti i personaggi di Black Knight (Kit Harington), Ikaris (Richard Madden) e Sersi (Gemma Chan) in abiti civili.

https://twitter.com/christainbaIe/status/1220038640656470017

La foto sicuramente più interessante, è quella che mostra Sersi protendere una mano al cielo, molto probabilmente nell’atto di utilizzare i propri poteri.

Gli Eterni è diretto da Chloé Zhao e basato sulla sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe; l’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista il 6 novembre 2020.

Il cast del film sarà composto da Angelina Jolie che interpreterà Thena, Richard Madden che interpreterà Ikaris, Kumail Nanjiani che interpreterà Kingo, Lauren Ridloff che interpreterà Makkari, Brian Tyree Henry che interpreterà Phastos, Salma Hayek che interpreterà Ajak, Lia McHugh che interpreterà SpriteDon Lee che interpreterà Gilgamesh, Barry Keoghan che interpreterà DruigGemma Chan che interpreterà Sersi e Kit Harington che interpreterà Dane Whitman.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi