Dr Commodore
LIVE

Shachou, Battle no Jikan Desu!, il primo PV rivela il cast, lo staff e il periodo di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Shachou, Battle no Jikan Desu!, adattamento dell’omonimo gioco per cellulari, ha pubblicato il primo PV e la visual dell’anime. Il video ne rivela lo staff, il cast e il epriodo di debutto.

tumblr 5d47da790dd566bb69aeec5f13dc7dbd b928e692 1280 1

Hiroki Ikeshita dirige la serie pressolo studio C2C, con Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero) alla composizione dellaserie. Keisuke Watanabe cura il design dei personaggi e Yukari Hashimoto (Sarazanmai, Mawaru-Penguindrum) compone la colonna sonora. Shun Horie, Kanea Ichinose, Azumi Waki, Yoshino Aoyama, Yui Horie, Taku Yashiro e Sumire Uesaka danno voce a Minato, Yutoria, Akari, Makoto, Guide, Raiba e Valmi.

tumblr ff6f1e5dbd28b0bb8e0a40caf06aa8e6 be34cfdb 1280 1
La serie debutterà ad aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi