Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: Maurizio Merluzzo sarà Mirio.

Mirio Toogata di My Hero Academia ha la sua voce italiana

In una storia di Instagram, il doppiatore e youtuber Maurizio Merluzzo ha rivelato che in questo 2020 doppierà tre personaggi: Galo Thymos di Promare, Tengen Uzui di Demon SlayerMirio Toogata di My Hero Academia.

Il doppiatore aveva espresso da tempo un interesse per il personaggio. Per chi non conoscesse Mirio Toogata:

Mirio è un personaggio di My Hero Academia che usa come nome da eroe LeMillion, poiché si prefigge di salvare almeno un milione di persone. Questo personaggio, che sembra una versione di TinTin pompato, usa il potere della permeabilità con cui può attraversare ogni superficie come se fosse acqua.

Il personaggio è apparso come cameo nella terza stagione, ancora inedita in Italia, e sta avendo un ruolo chiave nella quarta stagione, ancora in corso.

Maurizio Merluzzo è una persona ben nota nell’ambiente di doppiatori di anime, avendo doppiato pure Lord Boros di One Punch Man,  Ling Yao di Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Archer in Fate/stay night: Unlimited Blade Works.

Promareuscirà in Italia nei primi di febbraio, Demon Slayer sta vedendo la sua trasmissione in italiano su VVVVID in questi giorni, mentre non si sa ancora nulla sulla data d’uscita del doppiaggio della terza stagione My Hero Academia.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa scelta? Siete contenti di vedere Maurizio Merluzzo come Mirio? Scrivetecelo in un commento qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi