Dr Commodore
LIVE

Shonan Junai Gumi, annunciata la serie live-action tratta dal manga di Toru Fujisawa

Amazon Prime Video ha annunciato una serie live-action tratta dal manga Shonan Junai Gumi di Toru Fujisawa, prequel di GTO: Great Teacher Onizuka.

Eiji Uchida supervisiona la regia del progetto, che è affidata a Yusaku Matsumoto e Nobuhiro Suzumura. Uchida scrive inoltre la sceneggiatura con Noriko Katou, Hime Rina e Shinichi Nomura. Kouji Endou compone la colonna sonora insieme alla compagnia Being. Atmovie è alla produzione. Kanichirou (sinistra nella pagina sotto) e Daichi Kaneko (destra) interpretano i protagonisti EIkichi Onizuka e RYuji Danma.

28f6317b04daa32b683703b7f34d4769 1

La serie debutterà sulla piattaforma il 28 febbraio.

Commodoriani, vedrete la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi