Dr Commodore
LIVE

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, rivelati il secondo PV, due nuove visual, otto nuovi membri del cast e la ending

Il sito ufficiale di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta…), adattamento dell’omonima serie di light novel di Satoru Yamaguchi, ha rivelato il secondo PV e due nuove visual dell’anime. Il video rivela inoltre otto nuovi membri del cast e la ending “Bad End“, eseguita da Shouta Aoi.

tumblr c9e827eaf0de284150dd7d87d3083370 61c9f45a 1280
I nuovi membri del cast sono:

– Tatsuhisa Suzuki, che doppia Alan Stuart, il gemello pcopo èpiù giovane di Geralt. Mutsumi Tamura da voce al personaggio da bambino;

Shouta Aoi, che doppia Gerald Stuart, il terzo principe del regno e fidanzato di Katarina. Asami Seto da voce al personaggio da bambino;

Tetsuya Kakihara, che doppia Keith Claes, il fratellastro di Katarina. Sora Amamiya da voce al personaggio da bambino;

Yoshitsugu Matsuoka, che doppia Nicole Ascart, il figlio del primo ministro del regno. M.A.O da voce al personaggion da bambino;

 

tumblr 5943e32d26be915caddaf5a14cf315d7 a567886d 1280

Keisuke Inoue dirige la serie pèresso lo studio Silver Link. Megumi Shimizu si occupa della seneggiatura e Miwa Oshima adatta per l’animazione i design originali di Nami HidakaMaaya Uchida da voce a Katarina Claes.

La serie andrà in onda a partire da aprile.

Sinossi:

“Quando fui colpita alla testa da una roccia ho recuperato i ricordi. Sono Katarina Claes, una bambina di otto anni figlia di un duca. In un sogno febbrile ho realizzato che questo è l’otome game a  cui giocavo nella mia vita precedente.

Sono diventata un’antagonista che interferisce nell’amore tra i due protagonsiti…se l’eroina dovesse avere un finale felice, sarei esiliata, ma se lei dovesse averne uno brutto, verrei uccisa. Perché ho solo brutti finali!? In qualche modo devo evitare la distruzione e arrivare  pacificamente alla vecchiaia!”

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi