Dr Commodore
LIVE

Justice League Dark, J.J. Abrams alla produzione di film e serie tv

J.J. Abrams e la sua casa di produzione Bad Robot lavoreranno su alcuni progetti dedicati alla Justice League Dark.

Sembra che la Warner Bros abbia pensato proprio a J.J. Abrams e alla sua Bad Robot per sviluppare alcuni progetti per il cinema e la televisione riguardanti i personaggi della Justice League Dark. Si parla di un film e di una televisiva dedicata al gruppo.

Justice League Dark

Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011 ed è composto da John Constantine, Madame XanaduDeadman, Shade, The Changing Man e Zatanna, personaggi dell’universo DC con poteri soprannaturali.

Bad Robot

J.J. Abrams ha fondato la sua casa di produzione cinematografica e televisiva nel 1998. Da allora ha prodotto serie e film di grande successo come Lost, Person of Interest, Cloverfield, Overlord, diversi capitoli di Mission Impossible, Star Wars: Il Risveglio della Forza e l’ultimo Star Wars: l’Ascesa di Skywalker.

Che ne pensate? Vi interesserebbe vedere la trasposizione della Justice League Dark? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi