Dr Commodore
LIVE

Fugou Keiji Balance:UNLIMITED, annunciato l’adattamento anime del romanzo di Yasutaka Tsutsui

Tre giorni fa vi avevamo parlato della nuova serie diretta da Tomohiko Itou con le voci di Yuusuke Ounuki e di Mamoru Miyano, della quale avremmo saputo di più in questi giorni. Oggi veniamo a sapere che l’anime, intitolato Fugou Keiji Balance:UNLIMITED, sarà l’adattamento del romanzo giallo Fugou Keiji di Yasutaka Tsutsui (La ragazza che saltava nel tempo, Paprika).

https://twitter.com/fugoukeiji_bul/status/1220289687308267522?s=20

tumblr bb1a13b767c2099c9deebf5eac4858a8 be0f1baf 1280 1
Il teaser PV mostrato sugli schermi schermi della YUNIKA VISION e Hareza Ikebukuro HareSuta LED Vision rivela che Taku Kishimoto e Keigo Sasaki si occupano rispettivamenee della sceneggiatura e del design dei personaggi e che la poroduzioen della serie è affidata allo studio CloverWorks. Ounuki e Miyano danno voce ai due rpotagonsiti Daisuke Kato e Haru Kambe.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi