Dr Commodore
LIVE

Ecco le prime immagini reali di Xbox One Series X

Spuntano in rete le prime immagini dei prototipi di Xbox One Series X. Il design non sorprende.

Dopo mesi dalla presentazione ufficiale, cominciano ad emergere online le prime immagini rubate dei prototipi iniziali di Xbox One Series X.

L’utente Twitter Doug non si è fatto scrupoli di inquadrare la nuova console di Microsoft e a postarla in rete, rivelando così i pochissimi dettagli estetici non ancora mostrati.

Nel tweet, riportato qui in basso, possiamo vedere la parte frontale e posteriore della console con lettore Blu-Ray, tasto di accensione e connettività varia.

Possiamo dare quindi un’occhiata alla console vera e propria al di fuori dai render, e anche alla connettività posteriore abbastanza ricca.
Il design ovviamente non sorprende e anche se sulla versione in questi leak campeggi la scritta “Prototype” non ci aspettiamo grandi cambiamenti su questo fronte.

E voi? Vi siete già fatti un’idea su come la console possa stare nel vostro salotto?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi