Dr Commodore
LIVE

De Niro si unisce al cast del nuovo film di Scorsese

Il nuovo film di Scorsese, Killers of the Flower Moon, vedrà Leonardo DiCaprio e Robert De Niro recitare assieme

 Killers of the Flower Moon sarà il primo lungometraggio di Scorsese ad avere DiCaprio e De Niro assieme nel cast. La conferma arriva dallo stesso Leo, durante i SAG Awards.

DiCaprio De Niro

Come ha spiegato il direttore della fotografia Rodrigo Prieto, già collaboratore di Scorsese per The Wolf of Wall Street, SilenceThe Irishman, la produzione di  Killers of the Flower Moon dovrebbe iniziare a marzo. Rodrigo, in un’intervista, aveva inoltre affermato:

“In questo momento mi sto documentando sui vari modi in cui potrei girarlo. Scorsese ed io dobbiamo ancora incontrarci: gli mostrerò varie immagini e gli proporrò alcune idee. Probabilmente avrà anche lui delle idee, ma non abbiamo ancora stabilito il tono da dare al film. Quindi, ci stiamo lavorando.”

Il film sarà prodotto da Imperative Entertainment e Paramount Pictures e dovrebbe arrivare in sala nel 2021. La sceneggiatura di Eric Roth (Forrest Gump e A Star Is Born tra gli altri) sarà tratta dal romanzo di David Grann che racconta la storia vera della strage di membri della tribu Osage nell’Oklahoma degli anni venti,  dopo la scoperta del petrolio nelle loro terre. Robert De Niro interpreterà il serial killer William Hale.

Che ne pensate di DiCaprio e De Niro assieme? Avete visto l’ultimo film di Scorsese? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi