Dr Commodore
LIVE

BNA: Brand New Animal, rivelati il primo PV e dei nuovi membri dello staff e del cast dell’anime

Il sito ufficiale di BNA: Brand New Animal, la nuova serie Trigger diretta da Yoh Yoshinari e scritta da Kazuki Nakashima, ha rivelato il primo PV e dei nuovi membri dello staff e del cast dell’anime.

I nuovi membri dello staff sono: Genice Chan alla concept art, Yusuke Yoshigaki (Space Patrol Luluco, Ninja Slayer From Animation) al design dei persoanggi, Naoki Takeda alla supervisione delle animazioni,  Masanobu Nomura alla direzione artistica, Yukiko Kakita al colore chiave, Nozomi Shitara allla direzione della fotografia, Kentarou Tsubone al montaggio e mabanua (Kids on the Slope, Megalobox) alle  musiche.  Gara Takashima e Michiyo Murase si uniscono al cast nei ruoli di Barbaray Rose e Mary Itami.

La storia è ambientata in un ventunesimo secolo alternativo dove si è scoperta l’esistenza degli uomini-animali. La protagonista Michiru ha vbissuto al sua vita come una persona normale, finché un giorno non si è trasformata in una ragazza-tanuki. Dopo al traformazione è fugita e si èè rifugiata in un’area cittadina dove gli uomini.animali possono vivere tranquillamente: Anima City. Lì incontra Shirou, un  uomo-lupo che odia gli umani, grazie al quale inizia a scoprire lem rpeioccupazioni, losstile di vita e le gioie degli uomoni-animali. I due cewrcano di scoprire la verità sulla trasformazione della ragazza, e nel mentre si ritrovano coinvolti in un grande incidente.

La serie debutterà ad aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV, e verrà distribuita in streaming in esclusiva su Netflix.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi