Dr Commodore
LIVE

Canta “Yesterday” per me: rivelato il cast e la data d’uscita

Questo mercoledi il quarto numero annuale di Grand Jump di Shueisha ha rivelato il cast principale, una nuova key visual e la data di debutto dell’adattamento animato Canta ‘Yesterday’ per me (Yesterday o Utatte), tratto dall’omonimo manga di Kei Toume. Il cast include Natsuki Hanae (Rō Hayakawa), Chikahiro Kobayashi (Rikuo Uozumi), Kana Hanazawa (Shinako Morinome), e Yume Miyamoto (Haru Nonaka).

L’anime debutterà il 4 aprile al’interno del nuovo contenitore NUManimation TV Asahi e verrà contemporaneamente messo in streaming su Abema TV. La serie avrà in totale 18 episodi, i primi 12 verranno trasmessi in TV e i restanti 6 verranno resi disponibili solo in streaming.

Il canale YouTube dell’anime ha pubblicato il primo teaser dell’anime.

unnamed file

A dirigere l’anime è Yoshiyuki Fujiwara (GJ ClubNew Game!Plastic Memories) preso lo studio Doga Kobo, mentre alla sceneggiatura ha lavorato Jin Tanaka (Laid-Back CampKirakira ☆ Precure a la ModeCinderella Nine). Il design dei personaggi è stato affidato a Junichirou Taniguchi (Natsuyuki RendezvousTada Never Falls in Love), e infine a svolgere il ruolo di sound director è Masanori Tsuchiya (New Game!Tada Never Falls in LoveAzur Lane). DMM.futureworks appare come producer del progetto.

Trama: Il manga narra le vicende di Rikuo Uozumi, un ragazzo privo di ambizione che, dopo essersi diplomato, inizia a lavorare in un mini-market senza una vera e propria prospettiva di crescita personale o professionale.
Nonostante ciò, il luogo in cui lavora è fonte di molti incontri che inizieranno ad arricchire inaspettatamente la sua vita, fra cui i colleghi, un’ex compagna di classe (ed ex fidanzata), e la ‘strana’ Haru Nonaka, una ragazza che ha deciso di non terminare gli studi e che si aggira ovunque insieme a un corvo. Trama dell’editore italiano, Ronin Manga.

Toume ha fatto debuttare il manga nel 1997 sulla rivista Business Jump. Successivamente il manga è passato su Grand Jump nel Novembre del 2011. Toume ha concluso il manga nel Giugno del 2015 con l’undicesimo volume pubblicato da Shueisha.

Inoltre, Toume ha in mente di pubblicare un nuovo manga chiamato Hōkago Cinema (Cinema dopo la scuola) sul sito Comic Boost di Gentosha. Il manga avrebbe dovuto debuttare lo scorso Marzo, ma ancora non è iniziato.


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi