Dr Commodore
LIVE

Nike si espande negli Esport con la partnership T1

T1 Entertainment & Sports ha annunciato un’esclusiva partnership di abbigliamento con Nike.

Nike lavorerà con T1 per aprire una nuova struttura di allenamento presso la sede dell’organizzazione a Seoul, in Corea del Sud, e aiuterà a progettare programmi di allenamento per “migliorare le capacità atletiche dei giocatori e delle squadre di T1“, secondo un comunicato.

Brant Hirst, direttore marketing di Nike Korea, ha dichiarato:

Siamo interessati a capire e imparare di più sulla relazione tra miglioramento della forma fisica e dell’atletismo in relazione al gioco. Questi atleti hanno competenze uniche che crediamo di poterli aiutare a migliorare attraverso metodi di allenamento personalizzati.

La Nike ha fatto il suo primo grande salto negli Esport l’anno scorso, firmando un accordo di quattro anni con TJ Sports che comprendeva la League of Legends Pro League (LPL) della Cina . T1 gestisce squadre sia in Corea che nel Nord America, dando a Nike una presenza di Esport in tre delle quattro principali regioni di Esport. La società si è inoltre trasferita nel mercato brasiliano, siglando un accordo pluriennale con il team Esports FURIA lo scorso luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi