Dr Commodore
LIVE

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriverà su Netflix il 27 febbraio

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Pokémon ha pubblicato il trailer in italiano del ventiduesimo film del fraqnchiee, Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione. Il video rivela che il film verrà distribuito in tutto il mondo su Netflix il 27 febbraio,  giorno in cui si celebra il Pokémon Day.

Inoltre come possiamo sentire nel trailer, Mario Zucca è tornato a prestare voce a Mewtwo, mentre il dottor Fuji ha al voce di Claudio Moneta.

Sinossi:

Alcuni ricercatori, sfidando le leggi della natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria esistenza, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta…

Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi los corso 12 luglio. Il nuovo film del franchiee,  Pokémon: Coco, e verrà distribuito il 10 luglio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi