Dr Commodore
LIVE

Half Life collection gratis in occasione del lancio di Half Life Alyx?

Half Life collection gratis in occasione del lancio di Half Life Alyx? Il leak direttamente da Steam.

Il lancio di Half Life Alyx sembra ormai alle porte e mentre molti utenti si stanno già preparando con i loro visori VR, Valve decide di farci una sorpresa.

Secondo un evento, poi prontamente cancellato, l’intera saga di Half Life sarà a breve resa gratuita temporaneamente proprio per anticipare il lancio di Alyx. Fortunatamente la notifica è stata salvata da questo utente Reddit che poi ha girato il post proprio sul social.

It seems all the half-life games will be going temporarily free, until the launch of Half-Life: Alyx, according to a now deleted event.
byu/Mistah_Blue inHalfLife

Un’ottima notizia per tutti coloro che ancora non hanno potuto giocare a questa leggendaria saga e che vogliono assolutamente recuperarla in occasione del lancio di Alyx.

Aspettiamo ulteriori conferme proprio da Valve dato che oramai il lancio di Alyx, fissato per questo marzo, è veramente alle porte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi