Dr Commodore
LIVE

Digimon Adventure:, rivelati il teaser, la visual e lo staff del reboot del franchise

Toei ha pubblicato il primo teaser PV e la visual del reboot di Digimon, Digimon Adventure:.

tumblr 248c623fca353a1fb8b58e2494a2cb6b 68c5d28d 1280 min 1

Il numero di marzo della rivista V-Jump ha inotlre rivelato la storia e dei nuovi membri dello staff dell’anime.

La nuova serie è ambientata in un 2020 alternativo in cui si verifica un grosso incidente digitale a Tokyo. Taichi si sta preparando per il campo estivo nel momento in cui avveine l’incidente. Sua madre e sua sorella Hikari rimangono coinvolte nel caos, e si ritrovano intrappolate in un treno che cnon si ferma. Il protagonsita si reca quindi a Shibuya per aiutarle, ma si ritrova trasportato nel mondo digitale insieme agli altri Digiprescelti.

Masato Mitsuka dirige la serie presso lo studio Toei Animation. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon) supervisiona la sceneggiatura,  e Katsuyoshi Nakatsuru cura i design dei persoanggi, ruolo che ha già svolto nella serie originale.

character1 character2

Akihiro Asanuma (Digimon: Data Squad) è il supervisore capo delle animazioni. Ryouka Kinoshita (Little Witch Academia, Keep Your Hands Off Eizouken!) dirige l’aspetto artistico e Toshiki Amada (Fire Force) si occupa degli art setting. Matsuki Hanae, Naoko Sagawa e Hiroyuki Sakurada svolgono il ruolo di produttori.

La serie debutterà ad aprile su Fuji TV, e andrà in onda ogni domenica alle 9:00 (orario giapponese).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi