Dr Commodore
LIVE

Episodio IX è il peggior Star Wars su Rotten Tomatoes

Secondo Rotten Tomatoes Star Wars: L’ascesa di Skywalker è il peggior film della saga

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, uscito lo scorso dicembre, ha fatto discutere molto. Numerosi fan della saga hanno criticato aspramente quest’ultimo capitolo diretto da J.J. Abrams. Secondo il sito Rotten Tomatoes Episodio IX è addirittura peggiore de La minaccia fantasma, considerato ancora oggi il punto più basso di Star Wars.

La minaccia fantasma

Rotten Tomatoes si compone di tre votazioni: quella dei critici, quella dei critici top e quella del pubblico. Le votazioni complessive finali di ciascuna delle tre categorie sono espresse in percentuale di votazioni favorevoli. Sembra proprio che Episodio XI abbia ottenuto il peggior punteggio del franchise sul sito, ovvero 52%. Ricordiamo però che il discorso è diverso per quanto riguarda il giudizio dei fan che hanno fatto arrivare il film ad un buon 86%.

Che ne pensate? Secondo voi Episodio IX è davvero peggiore di Episodio I? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi