fbpx
Videogames News Pc

Dragon Ball Z: Kakarot, Goose diventa un Sayan grazie ad una mod

Untitled Goose piomba nel nuovo Dragon Ball Z: Kakarot grazie a una mod

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito da pochissimi giorni sul mercato, ma i modder della versione PC si sono già dati da fare sfornando alcune divertentissime mod. Vi starete chiedendo quale possa essere una delle prime mod uscite.. Aggiunta di personaggi mancanti? Quasi. Infatti, il modder Mastaklo, ha deciso di prendere il personaggio di Goku e sostituirlo completamente con… l’oca di Untitled Goose Game. Perché lo ha fatto? Beh, noi diciamo.. perchè no?

Come potete vedere nel trailer che vi lasciamo qui sotto, la mod è realizzata molto bene, con il modello di Goose presente in tutte le fasi di gioco, dalle cinematiche ai combattimenti. Se anche voi siete interessati a rivivere le avventure dei guerrieri Z insieme a Goose, stufi dell’oramai sempre presente Goku, potete scaricare la mod da qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! E restate sintonizzati, a breve arriverà la nostra recensione di Dragon Ball Z: Kakarot!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!