Dr Commodore
LIVE

DC Comics e Visa lanciano una linea di carte di credito ispirata ai supereroi

Sfoggerete pure voi le vostre Bat-Carte di Credito?

Due anni fa (circa), la Marvel collaborò con MasterCard per delle carte di credito dedicate ai Guardiani della Galassia. Ora la DC Comics ha deciso di fare lo stesso con alcuni dei suoi personaggi più celebri, con una collaborazione da parte di Visa.

Con i prezzi degli albi sempre più in crescita, specialmente sul suolo americano, con le serie a cadenza mensile o quindicinale e con la quantità di testate che escono viene difficile usare i contanti… quindi è meglio usare una carta di credito. E quindi perché non usarne una a tema?

(Nell’ordine troviamo, Wonder Woman, Superman, Harley Quinn, Flash, la Justice League, il Cavaliere Oscuro e Batman)

Tutto ciò, però, non è solo un mero ninnolo estetico. La carta in questione offre infatti il 10% di sconto all’iscrizione della piattaforma DC Universe e sul merchandise dal sito ufficiale, oltre che un 20% di sconto sul tour degli WB Studios a Hollywood.

Ma se non vi piace Batman? A parte che dovreste vergognarvi di voi stessi, ma per voi c’è pure una scelta tra Superman, Wonder Woman, Flash e perfino Harley Quinn. Niente male, vero? Potete trovare tutti i design in questo link.

E ricordate ciò che dice il Crociato Incappucciato: “Mai lasciare la caverna senza“.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa nuova linea di carte di credito? Siete interessati a prenderle? Scrivetecelo in un commento qui sotto.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi