Dr Commodore
LIVE

YouTube aggiunge altri 3 streamer alla sua lista

YouTube ha annunciato la firma di Lannan “LazarBeam” Eacott, Elliot “Muselk” Watkins e Rachel “Valkyrae” Hofstetter a un accordo che vedrà i tre esclusivamente sulla piattaforma. I dettagli finanziari e altri dettagli dell’accordo non sono stati resi noti.

I tre streamer hanno oltre 21 milioni di abbonati tra loro: Eacott (12,3 milioni di abbonati) che ha l’ottavo canale più visualizzato su YouTube con oltre 2 miliardi di visualizzazioni nel 2019; Watkins (8,15 milioni di abbonati) con 7,8 milioni di visualizzazioni negli ultimi due anni; e Hofstetter che è sul punto di rompere i sottomarini 1M sulla piattaforma.

Le trattative di Eacott e Watkins con YouTube sono state mediate da WME e Click Management, mentre Hofstetter era rappresentato da UTA.

Watkins e Hofstetter stanno cercando di dare il via ai loro streaming live YouTube inaugurali oggi con un live streaming di 12 ore per aiutare a combattere la crisi australiana degli incendi boschivi , mentre Eacott non ha ancora annunciato il suo inizio.

La Hofstetter è una popolare creatrice e giocatrice di Fortnite : ha gareggiato nel torneo Fortnite PRO AM all’E3 nel 2019 e ha visto un notevole aumento di popolarità. È stata la prima donna ad entrare a far parte dell’organizzazione top Esports 100 Thieves, ma al di là del successo di Fortnite , Hofstetter ha creato contenuti diversificati e ha collaborato con altri creatori di contenuti.

Hofstetter ha affermato:

Sono così entusiasta di unirmi a YouTube come streamer. Dal primo giorno, il team di YouTube è stato completamente allineato con tutti i miei obiettivi. Con il supporto di YouTube, della mia famiglia e dei miei fan, non solo continuerò a fare del mio meglio come streamer, ma mi avventurerò anche in altre aree di contenuti e farò crescere ulteriormente il mio marchio! Sono così grato per le opportunità e per tutti i miei fedeli fan che sono rimasti con me in tutte le mie decisioni durante la mia carriera. Non vedo l’ora del prossimo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi