fbpx
Videogames Breaking News News Nintendo

Super Smash Bros Ultimate: Annunciato il nuovo combattente!

Super Smash

Super Smash Bros Ultimate: Nella direct di oggi Sakurai ha mostrato in anteprima il combattente n°5 del fighter pass

Oggi, nella direct dedicata a super smash bros ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato il quinto combattente del primo fighter pass: BYLETH di Fire Emblem: Three Houses. Il personaggio era tenuto segreto anche ai dipendenti Nintendo, perciò arriverà un pò più tardi del solito: il 28 gennaio 2020.

L’annuncio è stato trasmesso in diretta e ha mostrato un trailer cinematico e alcune scene di gameplay in cui vengono mostrate le varie armi a disposizione del personaggio. ogni arma è una reliquia dell’eroe presente nel gioco originale e saremo in grado di utilizzarle tutte per concatenare combo e attacchi speciali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!