Dr Commodore
LIVE

Star Wars Jedi: Fallen Order guadagna il supporto a Vortex

La piattaforma di modding nota nel mondo del PC Gaming aggiunge Star Wars Jedi: Fallen Order alla lista di titoli supportati!

Per chi bazzica nel mondo del modding, Vortex, discepolo della storica piattaforma NMM, non è un nome nuovo. L’applicazione PC nata per rendere semplice ed intuitivo il modding dei giochi, vanta adesso nel suo catalogo anche il supporto al titolo di Star Wars Made in Respawn!

Tale supporto si tradurrà molto semplicemente in una gestione dei vari contenuti aggiuntivi in modo veloce e potrà quindi essere un vantaggio sia per l’utente finale che per il modder vero e proprio.

YJyRkSt4AiHJy6QDNconQa
Nonostante sia improbabile vedere mod particolarmente corpose, solitamente ci aspettiamo Reskin e Re-texture, la community non smette di sperare in una qualche modifica più radicale.
Ad esempio, una gestione della fisica dei nemici che presenti anche smembramenti o altri danni più spettacolari di quelli presenti attualmente. Speranza vana? Solo il tempo potrà dirlo.

Nel mentre però potete scaricare l’app e le varie mod presenti al momento seguendo questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi