Dr Commodore
LIVE

Sleepy Princess in the Demon Castle, rivelati lo staff,  il primo membro del cast e la teaser visual dell’anime.

Il sito ufficiale di Sleepy Princess in the Demon Castle (Maoujou de Oyasumi), adattamento dell’omonimo manga di Kagiji Kumamomata, ha rivelato lo staff, il primo membro del cast e la teaser visual dell’anime.

Mitsue Yamazaki (How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) dirige la serie presso los tudio Doga Kobo. Yoshiko Nakamura (Kabukibu!) si occupa della composizione della serie. Ai Kikuchi cura i design dei personaggi. Inori Minase doppia la principessa Syalis.

La storia è incentrata su una principessa umana rapita dal signore dei demoni e imprigionata nel suo castello. Deve aspettare l’arrivo dell’eroe, ma cosa può fare nel mentre, visto che la sua cella è noiosa? Dormire, ovviamente. Il problema però è che lei soffre di insonnia…

Kumanomata ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shounen Magazine nel 2016.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi