Dr Commodore
LIVE

Shirobako, rivelata una nuova visual, un nuovo membro del cast e la storia del film

Il sito ufficiale del film sequel di Shirobako ha rivelato una nuova vvisual, un nuovo membro del cast e la storia del lungometraggio.

tumblr 33dee4beb57018f390c5f6af9a0fc52b c5d0b05d 1280

Tsutomu Mizushima si occupa della regia presso lo studio P.A. WorksMichiko Yokote scrive la scneeggiatura, Ponkan8 cura il design dei personaggi. Infinite si occupa della produzione.  Atsushi Tamaru si unisce al cast nel ruolo di Kyuuji Takahashi.

La storia sarà ambientata 4 anni dopo gli eventi della serie. Aoi Miyamori si occupa come sempre dei rpoblemi delle sue gironate lavorative alla Musashino Animation. Dopo una riunione mattutina, ad Aoi viene assegnato il progetto di un nuovo film aniamto. Il progetto ha però vari problemi, e Aoi è insicura del fatto che lo studio possa rpodurlo nel suo stato attuale. Mentre affronta questa situazione ansiosa, incontra la sua nuova collega Kaede Miyai. La ragazza e il team della MusAni lavorano assieme per terminare il progetto.

Il film nelle verrà distribuito nei cinema giapponesi il 29 febbraio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi