Dr Commodore
LIVE

Roadhouse odia gli iPhone, ma è un attacco informatico

La nota catena di ristoranti Roadhouse si è resa protagonista di uno strano avvenimento che ha coinvolto la loro applicazione ufficiale per smartphone.

L’app ha infatti mandato una notifica particolare sui dispositivi dove è installata in cui si palesava un certo odio nei confronti dei dispositivi di casa Apple.

roadhouse

Il messaggio ha stupito gli utenti per diversi motivi. Innanzitutto perché è stato inviato indistintamente un po’ a chiunque. Non solo a dispositivi Android quindi, ma anche agli stessi iPhone vittima del bullismo digitale.

Ma la cosa più sorprendente è che oggi non è nemmeno mercoledì.

La società ha fatto notare, prima attraverso un commento e poi con un post sulla pagina Facebook ufficiale, di essere stata vittima di un attacco informatico e che tutto è stato ripristinato.

 

https://www.facebook.com/RoadhouseRestaurantItalia/posts/3030830986939421?__cft__[0]=AZXc1t50RGEIB7NIAcHP6-M3CFXsWFZPJmFnYVDsHtEjEoLIAbFDtRWhtulfQBqVcVXYi9iRDWUpEjvA-VdXkiFJeIyisi7HCB_T6rerfTxBhOLVQN89CiBV-jaUP_ePWsDJ9qydhktUcdsIimCYDwB38e-qb-2Q2QiTwZqwjeMejw&__tn__=%2CO%2CP-R

Siete stati tra gli utenti che hanno ricevuto il messaggio? Come avete reagito? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi