fbpx
Curiosità

Roadhouse odia gli iPhone, ma è un attacco informatico

roadhouse

La nota catena di ristoranti Roadhouse si è resa protagonista di uno strano avvenimento che ha coinvolto la loro applicazione ufficiale per smartphone.

L’app ha infatti mandato una notifica particolare sui dispositivi dove è installata in cui si palesava un certo odio nei confronti dei dispositivi di casa Apple.

roadhouse

Il messaggio ha stupito gli utenti per diversi motivi. Innanzitutto perché è stato inviato indistintamente un po’ a chiunque. Non solo a dispositivi Android quindi, ma anche agli stessi iPhone vittima del bullismo digitale.

Ma la cosa più sorprendente è che oggi non è nemmeno mercoledì.

La società ha fatto notare, prima attraverso un commento e poi con un post sulla pagina Facebook ufficiale, di essere stata vittima di un attacco informatico e che tutto è stato ripristinato.

 

Oggi abbiamo subito un attacco sulla piattaforma che gestisce le notifiche push e alcuni nostri clienti hanno ricevuto…

Publiée par Roadhouse Restaurant sur Jeudi 16 janvier 2020

Siete stati tra gli utenti che hanno ricevuto il messaggio? Come avete reagito? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.