fbpx
News Videogames

DOOM Eternal: gameplay e spettacolarità nel nuovo secondo trailer ufficiale

Doom Eternal

Nuovi nemici e nuove scene di gameplay nell’incredibile secondo trailer ufficiale

È finalmente arrivato il nuovo trailer di DOOM Eternal, il gioco sviluppato da id Software, così come qualche giorno fa era stato promesso tramite Twitter. Lo sparatutto più atteso dal pubblico di tutto il mondo si mostra in una nuova sequenza narrativa che include anche delle sessioni di gameplay. Il trailer è stato rilasciato prima tramite Twitch e poi è arrivato anche sul canale ufficiale di YouTube.

Il filmato in questione mostra la Terra del futuro invasa da incredibili orde demoniache e, così come affermato anche dalla voce narrante, contro il più potente e grandioso male mai visto sulla faccia della Terra viene inviato solo un uomo: DOOM Slayer. La serie è celebre per le sequenze d’azione epiche e incredibili e DOOM Eternal, come anche mostrato dal trailer, non sarà da meno. Infatti nel video potrete osservare il protagonista fare a pezzi numerosi demoni in un tripudio di splatter e distruzione totale.

DOOM Eternal non è ancora uscito, ma ha già vinto il titolo di miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019 ed è comparso in più di 350 liste dei giochi più attesi di quest’anno. In realtà il gioco sarebbe dovuto arrivare lo scorso autunno, ma lo studio di sviluppo ha preferito prendersi qualche mese in più per migliorare la componente singleplayer e quella multiplayer.

Ricordiamo che prenotando il gioco otterrete anche la versione digitale di DOOM 64 e il Pacchetto Rip and Tear per DOOM Eternal che contiene la Skin Doot Revenant, il livello Master Bonus per la campagna e la skin arma Flashback per il fucile a pompa. Tra le novità vi sono nuovi nemici come il Gladiatore e il Marauder, oltre a nuove epiche uccisioni e armi incredibili. Il gioco sarà disponibile dal 20 marzo 2020 per PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia. La versione per Nintendo Switch arriverà successivamente.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments