Dr Commodore
LIVE

CTR Nitro-Fueled: “Rustland” disponibile da domani

Il nuovo Gran Premio porta nuovi contenuti per CTR

Rustland è il nome del nuovo Gran Premio che verrà reso disponibile da domani, 16 gennaio, alle ore 16:00.  La nuova stagione di CTR Nitro-Fueled ha molto da offrire.  Per cominciare vedremo l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile chiamato Mega-Mix: una specie di mostro di Frankestein combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile. Ci sarà un nuovo tracciato chiamato Mega-Mix Mania: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti in una landa desolata. Come si può intuire dalla descrizione la pista, ma anche tutto il Gran Premio, avrà un tema post-apocalittico a la Mad Max. Oltre ai contenuti già citati, verranno aggiunti anche tre nuovi Kart da sbloccare insieme a nuovi oggetti cosmetici. Infatti, nell’area Pit Stop saranno disponibili nuovi vestiti in stile industrial-Punk e nuove decalcomanie da applicare per rendere il nostro Kart ancora più unico.

articolo

Le sorprese, però, non sono finite qui. Entrare nella top 5 del Gran Premio vi permettere di guadagnarvi una decalcomania esclusiva con le sigle di Champions Kart e Rustland. Inoltre, per festeggiare la vittoria come “Miglior Racing game” ai Game Awards 2019, troverete Crash che festeggia la vittoria nella schermata di titolo del gioco.  Il nuovo GP sembra davvero promettente, ma bisognerà aspettare domani per poter mettere le mani sui nuovi contenuti.

Siete impazienti di provare la nuova pista? I contenuti stuzzicano il vostro interesse? Fatecelo sapere nei commenti.

Non perdete le nostra recensione di CTR Nitro-Fueled, potete leggerla qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi