Dr Commodore
LIVE

I sospiri del mio cuore, annunciato un film live-action sequel del manga

Sony Picturess Entertaiment ha annunciato un film in live-action tratto dal manga I sospiri del mio cuore (Mimi o Subaseba) di Aoi Hiiragi. Il film farà da sequel al manga, e vedrà i protagonisti Seiji e Shizuku 10 anni dopo glia vvenimenti del manga. La ragazza ha abbandonato il sogno di diventare una scrittrice, e adesso fa l’editrice di libri per bambini, mentre Seiji continua a seguire il suo sogno all’estero, e la sua distanza con Shizuko continua ad aumentare.

I due protagonsiti sono interpretati da Nana Seino e Tori Matsuzaka. Yuuichirou Urakawa dirige il film, che sarà distribuito nei cinema giapponesi dalla Sony e da Shochiku il prossimo 18 settembre.

20200114 00000002 eiga 000 1 view
Dal manga è stato gtratto l’omonimo film prodotto dallo Studio Ghibli nel 1995, distribuito in Italia da Lucky Red nel 2011.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi