Dr Commodore
LIVE

C’era una volta a… Hollywood, la fantastica Collectors Edition toccata con mano

C’era una volta a… Hollywood, l’acclamato nono film del due volte premio Oscar Quentin Tarantino 

Disponibile in un’esclusiva edizione da collezione Vinyl Edition contenente un disco in vinile da 45 giri e i poster vintage del film e nell’edizione Gallery Book con una nuova mini edizione della rivista MAD Magazine ispirata al film 

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia abbiamo potuto mettere mano alla splendida Collector Edition di C’era una volta a…Hollywood, arrivata il 2 gennaio 2020.

https://www.instagram.com/p/B7TbdyEqXgQ/

Sempre dal 2 gennaio, è disponibile l’esclusiva edizione da collezione Vinyl Edition in formato 4k Ultra HD, che è entrata di diritto nella lista dei desideri di ogni fan di Tarantino. La preziosa edizione da collezione contiene al suo interno un vero disco in vinile da 45 giri con due delle migliori tracce della colonna sonora (insieme ad un adattatore per giradischi), un poster vintage da collezione del film di Rick Dalton Operazione Dyn-o-mite! ed un’esclusiva parodia di MAD Magazine della serie TV di Rick Dalton, Bounty Law, chiamata Lousy Law. La Vinyl Edition è disponibile su Amazon a questo link.

 

 

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • Oltre venti minuti di scene aggiuntive
  • Cinque contenuti esclusivi dal dietro le quinte:
  • La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood
  • Bob Richardson – Per amore del cinema
  • Le auto del 1969
  • Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood
  • La moda del 1969
  • E molto altro!

 

CONTENUTI SPECIALI NEL FORMATO DVD:

  • Oltre venti minuti di scene aggiuntive

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi