fbpx
Film/Serie Tv News

Il serial di Hawkeye posticipato? Non secondo la Disney

  1. Un comunicato ufficiale smentisce i report degli ultimi giorni sullo show Disney+.

Nel corso di questo weekend si è parlato moltissimo del futuro della serie esclusiva per Disney+ basata sulle avventure di Hawkeye. Secondo alcuni report, infatti, lo show sarebbe stato “posticipato a data da definirsi”.

In molti, almeno inizialmente, hanno pensato che questo ritardo potesse essere causato dalle noie legali che hanno colpito Jeremy Renner nei mesi scorsi. Poi però il focus si è spostato su Hailee Steinfeld, che nella serie interpreterà Kate Bishop.

Trapela online la possibile intro dello show di Disney+

Il rumor del posticipo, però, sembra essere stato smentito da Julia Alexander di Verge, che su Twitter commenta così la questione:

“Posso assolutamente confermare che questo non è vero. I miei contatti hanno negato fermamente queste voci, definendole totalmente errate”.

I fan di Renner e di Occhio di Falco possono quindi stare sereni per il momento. Hawkeye arriverà su Disney+ nell’autunno del 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!