Dr Commodore
LIVE

Il serial di Hawkeye posticipato? Non secondo la Disney

  1. Un comunicato ufficiale smentisce i report degli ultimi giorni sullo show Disney+.

Nel corso di questo weekend si è parlato moltissimo del futuro della serie esclusiva per Disney+ basata sulle avventure di Hawkeye. Secondo alcuni report, infatti, lo show sarebbe stato “posticipato a data da definirsi”.

hawkeye 2

In molti, almeno inizialmente, hanno pensato che questo ritardo potesse essere causato dalle noie legali che hanno colpito Jeremy Renner nei mesi scorsi. Poi però il focus si è spostato su Hailee Steinfeld, che nella serie interpreterà Kate Bishop.

Trapela online la possibile intro dello show di Disney+

Il rumor del posticipo, però, sembra essere stato smentito da Julia Alexander di Verge, che su Twitter commenta così la questione:

FB IMG 1578865670394 min

“Posso assolutamente confermare che questo non è vero. I miei contatti hanno negato fermamente queste voci, definendole totalmente errate”.

I fan di Renner e di Occhio di Falco possono quindi stare sereni per il momento. Hawkeye arriverà su Disney+ nell’autunno del 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi