Dr Commodore
LIVE

Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato una candela al profumo della sua vagina

Amanti delle candele profumate, gioite! Ora ne potrete accendere una al profumo di potafiocca di Gwyneth Paltrow.

Stanchi delle solite candele alla lavanda e pino marittimo? Anche la più hipster delle candele profumate vi annoia? Non preoccupatevi, è venuta in vostro soccorso Gwyneth Paltrow. L’attrice ha infatti lanciato sul mercato una candela profumata a letteralmente al “Questa candela odora come la mia vagina.

gwyneth paltrow

Il sito descrive così il processo creativo dietro la bizzarra profumazione della candela:

Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando alla creazione di una nuova fragranza e all’improvviso lei ha esclamato: ‘Uhh… questa odora di vagina’. Lo scherzo si è evoluto in un profumo divertente, stupendo e sexy“.

Ehi, volete altre invenzioni più inutili della candela di Gwyneth Paltrow? Cliccate qui

La candela ha un costo di 77 dollari e sul sito è andata sold-out immediatamente.

Ora, non sappiamo quale sia il vero odore della patonza della Paltrow e, se qualcuno lo sapesse, non possiamo che stringergli la mano. Una certezza è che nessuno ha fatto reclami su di una candela da un odore da mercato ittico.

Commodoriani che ne pensate di questo aroma di candela? Voi a quale fragranza dell’apparato genitale di chi vorreste dare una combustione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi