Dr Commodore
LIVE

Yu-Gi-Oh! Duel Links, per i tre anni tanti regali per i giocatori

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, per i tre anni in arrivo molti regali per i giocatori di tutto il mondo

Konami Digital Entertainment, ha annunciato oggi che a partire dal 12 gennaio inizierà una campagna speciale per celebrare il terzo anniversario del lancio mondiale del celebre videogioco per PC e piattaforme mobile: Yu-Gi-Oh! Duel Links. Durante Il periodo di questa promozione i videogiocatori riceveranno una copia del Drago Alato di Ra con un nuovo artwork, gemme e diversi Card Tickets. Saranno disponibili anche ulteriori contenuti tra cui il “Selection BOX Vol.3” che contiene numerose potenti carte e il “Structure Deck EX: Dragunity Overdrive”. Qui di seguito maggiori informazioni sui contenuti della Campagna Terzo Anniversario:

  • Drago Alato di Ra con artwork alternativo – Una carta Egyptian God giocata da Marik Ishtar, questo potente Drago può uccidere i mostri avversari e fare molte altre cose ancora!
  • Ticket UR e SR – Ogni giorno verrà regalato uno degli otto Card Ticket da scambiare non solo con le iconiche carte Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu, ma anche con celebri carte competitive come Esilio dei Signori Oscuri, Forza Riflessa Annegante e Fusione Neos.
  • 1,000 Gemme
  • 1 Skill Ticket – Un nuovo tipo di ticket che può essere scambiato con un’abilità
  • Bustine per le carte e Game Mat – Accessori esclusivi dedicati al terzo anniversario con un nuovo artwork

yu gi oh dual links
Basato sul gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

yu gi oh duel links
Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratis su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e su Steam per PC; per maggiori informazioni visitate questo sito!
I duellanti che desiderano provare un nuovo modo di giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links possono provare Speed Dueling, una versione speciale di Yu-Gi-Oh!  caratterizzata da una serie di regole semplici da imparare e da un gameplay basato sulle meccaniche di gioco di Duel Links che permette ai giocatori di diventare il loro personaggio preferito grazie alla presenza di carte abilità. Per maggiori informazioni sugli Speed Duels questo sito!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi