Dr Commodore
LIVE

DreamHack e SPORT1 firmano l’estensione cooperativa per trasmettere due eventi Dota 2

DreamHack e SPORT1 hanno firmato un’estensione che vedrà le due società continuare la loro relazione di trasmissione nel 2020

I due si uniranno per produrre due eventi Dota 2 : DreamLeague Season 13-The Leipzig Major e DreamLeague Season 14. I due avevano precedentemente collaborato nel 2019 per produrre eventi Rocket League e Counter-Strike: Global Offensive .

DreamHack e SPORT1 hanno firmato un’estensione che vedrà le due società continuare la loro relazione di trasmissione nel 2020 producendo due eventi Dota 2 . eSPORTS1, un canale premium SPORT1, trasmetterà in diretta DreamLeague Season 13 – The Leipzig Major in diretta

DreamHack Leipzig 24-26 gennaio. eSPORTS1 trasmetterà anche DreamLeague Season 14, che sarà annunciato durante la primavera del 2020.

Secondo un comunicato, i punti salienti delle due competizioni saranno mostrati sulla rivista “bwin Inside ESports” su eSPORTS1 e su free-TV. SPORT1 fungerà anche da media partner di DreamHack Leipzig per il terzo anno consecutivo e riferirà e creerà contenuti in diretta dall’evento.

Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack, ha affermato:

Siamo orgogliosi che SPORT1 abbia scelto di continuare a lavorare con DreamHack e di trasmettere i nostri contenuti ai loro numerosi spettatori nel 2020. La trasmissione di DreamLeague Season 13, il primo [Dota 2 Pro Circuit] Major del 2020, su eSPORTS1 lo renderà accessibile a tutti i fan tedeschi di Dota 2 che non possono partecipare all’evento e contribuiranno ad aumentare ulteriormente l’hype attorno al torneo.

Precedentemente, DreamHack e SPORT1 hanno collaborato per produrre i tornei Counter-Strike: Global Offensive DreamHack Masters a Dallas, Texas e Malmö, Svezia e Rocket League DreamHack Pro Circuit da Dallas, Valencia,Spagna e Montreal.

DreamLeague entra nella sua 13a stagione e ospiterà il primo Dota Pro Circuit (DCP) Major del nuovo anno a Lipsia. Il campo ha 16 dei migliori team di Dota 2 al mondo, tra cui Team Secret , Team Liquid , Alliance, Virtus.pro ed Evil Geniuses . Il vincitore riceverà $ 300.000 USD con un montepremi totale di $ 1 milione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi